news fitetlombardia 24 Dicembre 2017 0 Commenti Buone Feste Il Presidente della Fitet Lombardia Marcello Cicchitti e il Consiglio Regionale augurano a tutti i pongisti e a tutte le società, nessuna esclusa, della regione i più sinceri auguri di Buon Feste!!! Share this content:
Previous post Il 26 dicembre torneo giovanile ad Ardenno (SO) Next post I due azzurri Matteo e Leonardo Mutti in visita al TT Saronno
fitetlombardia 0 Torneo Nazionale Over “Città di Basiglio”: organizzazione New TT Pieve Emanuele e risultati
home news Torneo Nazionale Over “Città di Basiglio”: organizzazione New TT Pieve Emanuele e risultati
home news Domenica 7 giugno a Inverigo (CO) i tornei di qualificazione per il Trofeo Transalpino e il Ping Pong Kids