CI INTERROGHIAMO IN LOMBARDIA ?
COME ORGANIZZARE I CAMPIONATI A SQUADRE REGIONALI 2020-2021
Come conseguenza della decisione che ho recentemente preso con il Consiglio Regionale (vedi qui), ho pensato che la difficile situazione economica che tutti andremo ad impattare nel futuro, ci obbliga a pensare anche ad un intervento nella gestione dei Campionati Regionali a Squadre (SERIE : C2 – D1 – D2 – D3 MASCHILE & C – D FEMMINILE).
La parola d’ordine è e deve restare quella di contenere, al massimo delle possibilità organizzative della nostra Regione, alcuni costi che andremo a pianificare ed individuare di volta in volta durante il corso della prossima stagione agonistica.L’evento forse più importante ed oneroso per tutte le Società resta il Campionato a Squadre con le sue partite di ANDATA e RITORNO.
In questo momento, grazie anche al tempo che abbiamo a disposizione, ci necessita questo sondaggio informativo quale contributo critico e costruttivo, utile a comprendere l’indirizzo di tutte le Società lombarde.
E’ per questo che il Consiglio ed io abbiamo pensato di sottoporvi alcune ipotesi di lavoro sulle quali vi chiediamo di rispondere solo 1 volta (quindi con un solo intervento scritto) ed in modo chiaro, fornendo anche ampia motivazione della scelta operata.
Ci si astiene ad intervenire sulla chiusura dell’anno agonistico in corso in quanto di completa competenza del Presidente e Consiglio Nazionale della FITET.
Questa indagine-sondaggio viene effettuata con lo strumento della mail che verrà inviata ad ogni Società ed in particolare attraverso l’utilizzo del canale social di FACEBOOK
QUESITO (si chiede la cortesia di motivare la scelta)
QUALE SISTEMA ORGANIZZATIVO DEI CAMPIONATI A SQUADRE REGIONALI, VALUTANDO OGNI SINGOLA SERIE, PREFERIRESTI CHE VENISSE ADOTTATO PER LA PROSSIMA STAGIONE AGONISTICA 2020-2021 ?
a) CAMPIONATO DI 14 GIORNATE CON PARTITE DI ANDATA E RITORNO (SISTEMA IDENTICO A QUELLO ATTUALE)
b) CAMPIONATO CON CONCENTRAMENTI CHE PRESSO OGNI SEDE VEDONO LA PRESENZA, AL MASSIMO, DI 4 SQUADRE (QUINDI 5 DATE DEDICATE A CONCENTRAMENTI )
c) CAMPIONATO CON CONCENTRAMENTI CHE PRESSO OGNI SEDE VEDONO LA PRESENZA, AL MASSIMO DI 3 SQUADRE (QUINDI 7 DATE DEDICATE AI CONCENTRAMENTI)
Share this content:


