Milano Table Tennis Academy vince la fase regionale della Coppa Italia 2025
La Milano Table Tennis Academy dei tecnici Stefan Stefanov e Lidia Rodikina vince la tappa lombarda della Coppa Italia disputata al Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate a Milano e si qualifica così alla fase nazionale dove andrà a giocarsi il titolo. Per la società è la conferma del traguardo già raggiunto l’anno passato e questa volta porta la firma di Giacomo Forno (2009), Gabriele Nino (2010) e Giacomo Ponzi (2013).
Per la società milanese un cammino a dir poco strepitoso con vittorie per 3-0 contro Trezzano, Arengario, Milano Sport e Aquile Azzurre. La finale è stata sicuramente la sfida più sofferta ma che alla fine ha visto la giovanissima squadra della Milano Table Tennis Academy firma il vittorioso 3-2 contro il TT Banfi. Un successo arrivato grazie al successo nel doppio della coppia Nino-Ponzi e ai due punti conquistati nei singolari da Forno.
Felicissima è Lidia Rodikina allenatrice della società che racconta: “Siamo veramente contenti soprattutto per i ragazzi che hanno giocato benissimo e si sono meritati questa vittoria. Sono davvero molto felice per loro”.

Share this content:


