Tennistavolo Nerviano: grande successo per il 5° Torneo Provinciale “Italo Bolther” e il Torneo Open regionale
NERVIANO – Una giornata all’insegna dello sport e della memoria si è svolta sabato 26 aprile presso la sede del Tennistavolo Nerviano, dove si è disputato il 5° Torneo Provinciale dedicato a Italo Bolther, figura storica del tennistavolo italiano e colonna della società locale. In parallelo, è andato in scena anche un Torneo Open di apertura regionale, che ha coinvolto atleti provenienti da tutta la Lombardia.
CATEGORIA OVER 6000
Rivolta agli atleti con ranking nazionale oltre la posizione 6000, ha visto trionfare Jacopo Aquino del TT 2009 Pavia. Sul secondo gradino del podio Dennis Fronte (TT Trezzano), mentre il terzo posto è stato condiviso da Angelo Argentiero (TT Viscontini) e Ricardo Aquino (TT 2009 Pavia).
CATEGORIA OVER 4000
Grande prestazione per il padrone di casa Gianluca Gaggini (Tennistavolo Nerviano), che si è imposto su Ciro Gabriele della Milano Table Tennis Academy. Terzo posto ex aequo per Lorenzo Modarelli (TT Trezzano s/n) e Luca Cividini, che difende i colori sia della Milano Table Tennis Academy che delle TT Aquile Azzurre.
CATEGORIA OVER 1500
In questa categoria di livello intermedio ha brillato Simone Facchetti (TT ASCA Cassano d’Adda), che ha superato in finale Gholam Kowsar del Nerviano Tennistavolo. Bronzo per Paolo Bonardi (Nerviano) e Michele Bustreo (TT Arengario Monza).
CATEGORIA GIOVANILE UNDER 13
Protagonista assoluto il giovane Giacomo Di Seri (Milano TTA), che ha conquistato il primo posto davanti a Emanuele Carozzi del Nerviano Tennistavolo. Terzo posto per Federico Magni (Milano TTA) e Marco Pavani (TT Trezzano s/n).
CATEGORIA GIOVANILE UNDER 15-17
A trionfare tra i più grandi è stato Thomas Baldi del Tennistavolo Limito, seguito da Simone Anostini (TT Trezzano). Terza posizione ex aequo per Simone Spinelli (TT Limito) e Beatrice Magnaghi del club di casa.





Share this content:


