Memorial Gianfranco Palazzoli: Stefano Moras trionfa nel torneo open regionale assoluto
Grande spettacolo al Memorial Gianfranco Palazzoli, che si è svolto a Saronno (VA) nel weekend, e che ha richiamato molti dei migliori pongisti lombardi nel torneo di singolare assoluto. A imporsi è stato Stefano Moras, atleta della società TT Marco Polo, autore di un percorso impeccabile culminato con la vittoria in finale per 3-0.
Il torneo ha visto in campo un tabellone molto competitivo, con atleti di alto livello che si sono dati battaglia sin dai primi turni. Moras, partito da testa di serie numero 1, ha rispettato i pronostici dominando fino all’ultimo incontro, dove ha avuto la meglio su David Castracane (Milano Sport Tennistavolo), numero 3 del seeding.
A completare il podio ci sono i due semifinalisti sconfitti, entrambi portacolori del TT Villa Romanò: Giacomo Cerea, testa di serie numero 2, e Salvatore Pugliese, che hanno chiuso al terzo posto ex aequo. Particolarmente combattuta la semifinale tra Castracane e Cerea, vinta 3-0 dal milanese con una prestazione di alto profilo.
🎖️ A premiare i protagonisti del singolare assoluto è stato Marcello Cicchitti, presidente del Comitato Regionale Fitet Lombardia, presente all’evento per testimoniare l’importanza della manifestazione all’interno del calendario regionale e per ricordare una figura storica come Gianfranco Palazzoli (papà del vice presidente regionale Giovanni).
Gli altri tabelloni del torneo
Singolo M/F Over 600M – 10F
Vittoria per Christian Narducci (Omnia TT), che si impone per 3-1 in finale su Alan Orsingher (Us Villa Romanò).
Singolo M/F Over 1500M – 50F
A trionfare è Ivan Gemma, atleta di casa tesserato per il TT Saronno, che supera in finale Hikkaduwage Pasidu Eros Dilenka (TT Aquile Azzurre) con il punteggio di 3-1.
Singolo M/F Over 4500M – 400F
Successo per Eliano Piatti del CUS Bergamo, vincitore della finale contro Christian Ter Kuile (Polisportiva Fortitudo) per 3-1.
Share this content:


