Lombardia protagonista al Ping Pong Kids 2025 – Memorial Pierpaolo Merkel
Si è conclusa al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la XXIV edizione del Ping Pong Kids – Memorial Pierpaolo Merkel, con la vittoria della rappresentativa del Friuli Venezia Giulia, davanti a Sardegna e Marche.
La Lombardia, guidata dal tecnico regionale Stefan Stefanov, è stata grande protagonista, ottenendo risultati di rilievo con i propri giovani atleti:
- Battista Sberna (Marco Polo) ha conquistato la vittoria nella categoria Under 2000 punti, confermandosi tra i migliori talenti della manifestazione.
- Martino Rota (Marco Polo) ha ottenuto un ottimo terzo posto nella categoria Over 2000 punti ed è salito sul podio anche nelle prove motorie.
- Thomas Moncada (Milano Tennis Table Academy) si è classificato terzo nelle prove motorie Under 2000 punti, confermando i progressi e la solidità del vivaio lombardo.
- Victoria Tamini (Milano Tennis Table Academy) ha chiuso al settimo posto nella categoria Over 1000 punti, dimostrando grande carattere.
Risultati che confermano la qualità e la crescita del movimento lombardo, capace di competere ai massimi livelli in una manifestazione nazionale che rappresenta da anni un passaggio fondamentale nella formazione dei giovani pongisti.




Share this content:


