Grande spettacolo a Vedano Olona per il Torneo Over “Città di Vedano Olona (VA)”
Un fine settimana di sport, passione e tennistavolo di alto livello ha animato i tavoli di Vedano Olona, dove si è svolto il Torneo Over Città di Vedano Olona, manifestazione che ha visto una grande partecipazione di atleti lombardi e un clima di entusiasmo condiviso da tutte le società presenti.
Nel Singolo Over 1 (1M – 1F), a conquistare la vittoria è stato Paolo Bisi del T.T. Reggio Emilia, capace di imporsi per 3-0 in finale su Andrea Lombardi, tesserato della U.S. Villa Romanò, autore di un percorso di spessore fino all’ultimo atto. Sul terzo gradino del podio si sono piazzati Alberto Margarone (T.T. Enjoy) e Simone Spinicchia (T.T. Pieve Emanuele).
Grande equilibrio e partite combattute anche nel Singolo Over 4 (1200M – 90F), dove a festeggiare è stato Fabio D’Alessio della Polisportiva Trezzano, vincente 3-0 su Edoardo Bartoli (T.T. Enjoy). Completa un tabellone di alto livello il doppio bronzo per Claudio Pirrò e Bugra Osman Dagli (portacolori del T.T. Bonacossa Milano).
Nel Singolo Over 5 (2000M – 150F), dominio femminile con Melissa Uboldi del T.T. Vallecamonica, che ha sbaragliato la concorrenza fino alla finale, chiusa con un netto 3-0 ai danni di Massimo Manara (ASCA T.T. Cassano d’Adda). A completare il podio Alessandro Merlini (G.S. Villa Guardia) e Felice Angelo Grasso (T.T. Antonio Banfi).
Infine, nel Singolo Over 6 (3800M – 230F) è stato Andrea Favaro del T.T. Vedano Olona a regalarsi la vittoria casalinga, dopo una finale emozionante vinta al quinto set (11-4) contro Ha Ngan Lisa Nguyen. A chiudere con il bronzo Matteo Bini (T.T. Gallarate) e Alessandro Luigi Velasquez Narvaez.
Una due giorni intensa che conferma la vitalità del movimento lombardo e la qualità dei suoi atleti, in attesa del prossimo appuntamento regionale: il Torneo “Giulio Rossini” di Nuvolera (BS).

Share this content:


