LA LOMBARDIA IN CAMPO AL PING PONG KIDS 2026
Da oggi, venerdì 4, a domenica 6 settembre, la nostra Rappresentativa Lombarda scende in campo a Levico Terme per la fase nazionale del Ping Pong Kids, uno degli appuntamenti più prestigiosi e attesi della stagione!
I migliori talenti Under 11 di tutta Italia, qualificati attraverso le selezioni regionali, si ritroveranno per un weekend ad altissimo tasso di energia, sport e condivisione. Insieme a loro sempre in rappresentanza della Lombardia anche una squadra di atleti della società Milano Table Tennis Academy e una della Polisportiva Bagnolese.
Squadra Rappresentativa FITeT Lombardia:
- Nicolò Favini
- Giovanni Perego
- Victoria Tamini
- Sofia Gentili
Milano Table Tennis Academy (MTTA):
- Leonardo Tentorio
- Santhiago Chierichini
- Ariel Piras
Polisportiva Bagnolese:
- Romeo Torresani
- Giulio Bombonati
❓ Cos’è il Ping Pong Kids e cosa si fa?
Non è un semplice torneo di tennistavolo: il Ping Pong Kids mette alla prova le giovani promesse a 360 gradi attraverso un programma completo e avvincente:
- 🏃♂️ Gare Motorìe: Prove di abilità, coordinazione e atletismo.
- 🏓 Torneo di Tennistavolo: Sfide sul tavolo da gioco per decretare il campione e la campionessa nazionali.
- 🤝 Crescita e Socializzazione: Attività ricreative a squadre, gioco all’aperto e momenti di confronto tra atleti e tecnici da tutta Italia.
🗓️ Il programma delle gare:
- Venerdì 4: Start alle ore 14:00 con le prime fasi eliminatorie e prove motorie.
- Sabato 5: Competizioni per tutta la giornata e attività promozionali.
- Domenica 6: Fasi finali dalle 9:00 e cerimonia conclusiva di premiazione!
Forza ragazzi! La Lombardia è tutta con voi: mettetecela tutta, divertitevi e fate valere i colori della nostra regione!



Share this content:


