news fitetlombardia 15 Marzo 2020 0 Commenti Andrà tutto bene ANDRA’ TUTTO BENE Dedicato a tutta l’Italia ed in particolare alla nostra Lombardia che e’ la regione piu’ colpita dal CORONAVIRUS Un grande abbraccio. Share this content:
Previous post CORONAVIRUS * PIANIFICAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ FEDERALE – III LETTERA APERTA Next post Il TT Saronno piange la scomparsa di Luigi Daneluzzi
fitetlombardia 0 Torneo Nazionale Over “Città di Basiglio”: organizzazione New TT Pieve Emanuele e risultati
home news Torneo Nazionale Over “Città di Basiglio”: organizzazione New TT Pieve Emanuele e risultati
home news Domenica 7 giugno a Inverigo (CO) i tornei di qualificazione per il Trofeo Transalpino e il Ping Pong Kids