home news fitetlombardia 23 Dicembre 2020 0 Commenti AUGURI Il consiglio Fitet della Lombardia e il presidente Silvio Magni augurano a tutti i tesserati e a tutte le società lombarde un sereno Natale e un felice anno nuovo. AUGURIII Share this content:
Previous post Il 16 e 17 gennaio ripartono i campionati nazionali! Next post Ripartono i campionati maschili
fitetlombardia 0 Torneo Nazionale Over “Città di Basiglio”: organizzazione New TT Pieve Emanuele e risultati
home news Torneo Nazionale Over “Città di Basiglio”: organizzazione New TT Pieve Emanuele e risultati
home news Domenica 7 giugno a Inverigo (CO) i tornei di qualificazione per il Trofeo Transalpino e il Ping Pong Kids