La Lombardia vince la 37sima Coppa delle Regioni

E’ un autentico successo la spedizione lombarda alla 37sima Coppa delle Regioni che si è svolta nel weekend a Molfetta, con la rappresentativa regionale formata da Leonardo Bassi, Lorenzo Martinalli, Alice Allegri e Aurora Cicuttini e guidata dal tecnico Valerio Romanò che ha conquistato la medaglia d’oro.

Una vittoria che porta a quota 9 i successi nella manifestazione della nostra regione con i 4 moschettieri guidati da Valerio Romanò che si regalano quest’importante vittoria e che regalano contemporaneamente il primo successo al nuovo consiglio regionale. Il gradino più alto del podio arriva dopo un’incredibile finale vinta 4-3 contro il Piemonte, con la nostra regione che festeggia la vittoria grazie al decisivo punto di Martinalli che supera Cagna al quinto set.

La Lombardia può dunque far festa e tornare sul gradino più alto del podio. Le notizie positive per i ragazzi della nostra regione arrivano anche dalla prova del singolo femminile dopo è argento per Aurora Cicuttini, con la portacolori della Lombardia che s’arrende soltanto in finale a Gaia Smargiassi, ma che centra comunque un ottimo risultato.