Il 2 febbraio stage giovanili a Castel Goffredo (MN) e Mazzano (BS)

Due importantissimi appuntamenti a livello di stage giovanili attendono i nostri miglior atleti nella prossime settimane. Da una parte ci sarà lo stage in rosa di Castel Goffredo del prossimo 2 febbraio, dall’altra quello di Mazzano (BS) riservato agli atleti del progetto giovani maschile.

A Castel Goffredo la seduta d’allenamento sarà diretta dal tecnico Oana Copaci (nella foto, in un’immagine di repertorio) che avrà al suo fianco gli sparring Elisa Turganti e Simone Cicuttini. La location sarà ovviamente lo storico pala tennistavolo di Via Puccini che dalle 14.30 alle 17 accoglierà quanto di meglio il panorama femminile lombardo abbia da offrire. Situazione simile anche a Mazzano presso il Palazzetto dello sport di Via Mazzini che dalle 14.30 alle 17 diventerà teatro dello stage del progetto giovani. A dirigere i ragazzi saranno i tecnici Wang Xuelang, Valerio Romanò e Ge Ke Qiang mentre gli sparring presenti saranno Gabriele Lancini, Federico Gagliane, Elettra Valenti e Serena Rad.

Di seguito la lista degli atleti e delle atlete convocati per i due stage. Si prega di comunicare eventuali assenze entro e non oltre il 30 gennaio 2020. Per ogni ulteriore comunicazione si rimanda agli allegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *