Ecco le squadre promosse dei campionati regionali

La scorsa settimana presso il Centro Sportivo Bonacossa si sono svolti i playoff e i playout dei campionati regionali che hanno così emesso i verdetti di fine stagione.

Il programma era iniziato con i playoff a eliminazione diretta dedicati al campionato di serie D1, torneo che ha decretato la promozione per Milano Sport (nella foto – vittorioso contro Como), Morbegno (su Binasco), Coniolo (vincente su Saronno) e Vis Gazzaniga (capace di superare le Aquile Azzurre). In virtù di questi risultati le 4 squadre citate conquistano la promozione in serie C2.

Sempre al sabato decretate anche le squadre promosse dalla C2 alla serie C1: Pannolab Bagnolese (vincente nel girone 1 su Arese Don Bosco, Varese e Aquile Azzurre Fearless), Fortidudo (che si era aggiudicata il girone 2 su Bremese, Silver Lining A e Vis Gazzaniga) e TT Coccaglio (trionfatrice del girone 3 su Asola, Due L e Silver Lining C).

Promosse infine dalla D2 alla D1 le prime due classificate dei tre gironi in programma: salgono di categoria Saronno e Lazzaretto dal girone 1; Arese e San Benedetto Po dal girone 2; Marco Polo e Asca B dal girone 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *