Ci ha lasciati Lucio Bernardo dirigente della società TT Vigevano Sport
All’età di 64 anni è scomparso Lucio Bernardo, una colonna del Tennistavolo Vigevano Sport. In società lo ricordano come «una persona buona come il pane, responsabile, seria e affidabile. Una certezza che in determinati frangenti si è trasformata in punto di riferimento per tutto lo staff societario. È stata la passione comune per il tennistavolo a farci conoscere, ma ciò che ha lasciato in un ognuno di noi va oltre il contesto sportivo. In quelle quattro mura della palestra di via Santa Maria (prima) e di via Ristori (dopo) ha dato tutto sé stesso. Come giocatore, dirigente e vicepresidente. Con dedizione e sacrificio ha ricoperto qualsiasi tipo di ruolo. Sempre pronto a rimboccarsi le maniche, ma disposto anche a fare un passo indietro quando le circostanze lo hanno richiesto. Come per esempio nel 2015. Appena divenne direttore dell’ufficio INPS di Vigevano diede le dimissioni dall’incarico di vicepresidente della società. Un obbligo? Semplicemente un dovere morale».
Lucio lascia la moglie Adele e le figlie Lucia e Federica e un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto e continueranno a volergli bene.
I funerali si terranno nel Duomo di Vigevano mercoledì 22 maggio alle ore 11.
Da parte di tutto il Comitato Fitet della Lombardia le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alla società Tennistavolo Vigevano Sport